Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Bose ridefinisce l'ascolto con le nuove cuffie QuietComfort 4

Bose ridefinisce l'ascolto con le nuove cuffie QuietComfort 4

Isolamento vocale per semplici conversazioni, ovunque

di Alessia Salmoni

MILANO - Bose annuncia oggi le nuove cuffie QuietComfort® 45. Questo modello sostituisce le leggendarie QuietComfort 35 II, con cui l’azienda aveva ridefinito il concetto di cuffia. Le QuietComfort® 45 sono caratterizzate da un ulteriore miglioramento nella cancellazione del rumore, dall’aggiunta della nuova modalità AWARE, che permette di ripristinare l’audio dell’ambiente circostante, dall’offerta di un migliore isolamento della voce per le semplici conversazioni e da una durata della batteria che raggiunge le 24 ore con una singola carica.

LE CUFFIE - Le cuffie QuietComfort 45 mantengono i tratti distintivi del modello precedente garantendo incredibili prestazioni audio, comfort e stabilità per tutto il giorno, con controlli semplicissimi, connettività solida e un aggiornamento del design iconico che ha reso i QC uno dei dispositivi indossabili più riconoscibili di sempre. Le cuffie QuietComfort 45 saranno disponibili a partire dal 30 settembre al prezzo di 349,95 € euro, i preordini iniziano già il 1° settembre su Bose.it e rivenditori selezionati.

IL COMMENTO - "Le cuffie QuietComfort sono leggendarie per un motivo", afferma Mehul Trivedi, category director, Bose wearable audio. “Ciò che poteva esser considerato un accessorio per viaggiare è diventato molto di più: un prodotto che accompagna le giornate delle persone rendendole migliori, con semplicità! Da anni le QuietComfort si sono distinte per i vantaggi offerti ai clienti, che ritroveranno potenziati nel nuovo modello delle QC45".

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo