Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Bruna Marquezine, nuovo volto di Intimissimi, debutta con la campagna di San Valentino 2020

Bruna Marquezine, nuovo volto di Intimissimi, debutta con la campagna di San Valentino 2020

Bruna Marquezine debutta come testimonial della capsule San Valentino Intimissimi

di Giordano D’Angelo

MILANO - L'attrice brasiliana, già volto noto del cinema e della moda, e nominata tra i 14 volti globali del 2019 da Vogue America, si aggiunge al roster di Intimissimi debuttando nella nuova campagna. Grazie a fascino ed eleganza innati, Bruna è la perfetta interprete dei look che Intimissimi ha ideato per il prossimo 14 febbraio, da indossare o regalare, tra modelli très charmant, in tessuti preziosi e impalpabili, simbolo di una femminilità raffinata.

BRUNA REIS MAIA - Bruna Reis Maia (nata a Rio de Janeiro il 4 agosto 1995), meglio conosciuta come Bruna Marquezine, è una veterana del settore, con al suo attivo 15 anni di ruoli cinematografici e televisivi. Ha iniziato come modella quando aveva 5 anni, mentre il suo debutto come attrice è avvenuto nel 2003, con la telenovela brasiliana "Mulheres Apaixonadas". È acclamata ai red carpet più prestigiosi, tra cui quelli della settimana della moda di Parigi e il Festival del cinema di Venezia. Bruna è anche nota per essere una digital influencer, con oltre 37 milioni di follower sul suo account Instagram, ed è molto impegnata nelle cause sociali e ambientali. Nominata da Vogue America come uno dei 14 talenti globali del 2019, Bruna è diventata l'cona della sua generazione.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo