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Bulgari guarda alla Cina

La roadmap negli alberghi, invece, procede secondo la tabella pianificat

di Claudio Carassiti

ROMA – La Cina «è un mercato cresciuto e sofisticato: presentare altrove le collezioni e non qui è ormai impensabile». Il numero uno di Bulgari, Jean-Christophe Babin, non ci pensa due volte sulla priorità che il Dragone ha nelle strategie del gruppo, sulla spinta del fattore demografico e di un Pil che cresce al ritmo del 6-7% annuo. E' pari per volumi al Giappone, ma diventa il primo assoluto su scala globale se si include Hong Kong nella formazione della cosiddetta Grande Cina, osserva Babin che, in un'intervista all'ANSA, spiega come negli ultimi anni sia cambiato anche il modo cinese di fare shopping.

IL TURISMO – La roadmap negli alberghi, invece, procede secondo la tabella pianificata. Dopo Pechino, Shanghai e Dubai, la settima struttura sarà nel 2020 a Parigi, poi Mosca nel 2021 e Tokyo nel 2022. Saranno alla fine del programma 15, forse anche 18.

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