YOKOHAMA – Nissan festeggia il decimo compleanno della LEAF, il primo veicolo a zero emissioni per il mercato di massa. Dal lancio nel 2010, sono 500.000 le unità commercializzate al mondo, di cui 6.000 in Italia. “Nel celebrare questi traguardi, vogliamo ringraziare prima di tutto i clienti che hanno intrapreso questo viaggio elettrizzante insieme a noi”, ha affermato Makoto Uchida, Nissan President e CEO. “Con il passaggio alla mobilità elettrica, i clienti hanno avvicinato tutti noi verso una società più sostenibile e resiliente.”
IN GIAPPONE Prodotta presso gli stabilimenti di Giappone, Stati Uniti e Regno Unito, Nissan LEAF è venduta in 59 mercati in tutto il mondo. La capacità della batteria, le prestazioni e l’efficienza sono progressivamente migliorate e di conseguenza Nissan LEAF si è evoluta fino a diventare un’auto versatile che soddisfa le diverse esigenze e gli stili di vita dei clienti.
LE ABITAZIONI - Oltre alla mobilità, Nissan LEAF ha dato il proprio contributo alla società, fornendo energia alle abitazioni e alle aziende, ma anche nelle situazioni di emergenza, come fonte di back-up sempre disponibile. Insieme agli altri veicoli elettrificati di Nissan, LEAF continua a percorrere la strada verso una società più sostenibile, resiliente e a zero emissioni.
DALLA PRIMA VERSIONE - Dalla prima versione del 2010 fino all’introduzione della LEAF e+ nel 2019, gli oltre 500.000 clienti che hanno scelto LEAF hanno percorso complessivamente circa 16 miliardi di chilometri, risparmiando all’ambiente oltre 2,5 milioni di tonnellate di CO2.*
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.