Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Bvlgari, nuovo spazio espositivo a Via Condotti

Bvlgari, nuovo spazio espositivo a Via Condotti

Aperta ogni giorno a ingresso libero la nuova area nasce per scoprire la storia dei gioielli Bvlgari

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA – Bvlgari inaugura un nuovo spazio espositivo nella storica boutique di via Condotti a Roma con una mostra di alcuni gioielli della Collezione Heritage, Quintessentially Bvlgari. La nuova area dedicata alle esposizioni è situata appena varcata la soglia del negozio, la prima sala sulla sinistra che diventa DomvsAvrea.

LA MOSTRA – Aperta ogni giorno a ingresso libero la nuova area nasce per scoprire la storia dei gioielli Bvlgari, l'evoluzione del design, le icone che hanno decretato il successo del brand. Tutto questo verrà raccontato in allestimenti tematici che si alterneranno nel corso dei prossimi mesi. Non saranno in mostra solo gioielli ma anche documenti, riviste d'epoca, campagne pubblicitarie e bozzetti d'archivio per comporre i tasselli di uno stile di successo da 130 anni.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi 13 dicembre 2021 10:01

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi

L’elezione del 13° Presidente della Repubblica si presenta come una delle più delicate

ROMA - Il 3 febbraio 2022 si chiuderà ufficialmente il settennato di Sergio Mattarella, che saluterà il Quirinale dopo aver dato mandati per quattro Governi (Gentiloni, Conte I, Conte...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati