Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Cadillac, ecco la proposta della nuova XT5

Cadillac, ecco la proposta della nuova XT5

Cadillac XT5 Premium è disponibile con motore a benzina 3.6L V6 AWD da 314 CV

di Matteo Spinelli

ROMA – Cadillac XT5 viene proposta dal Gruppo Cavauto con una promozione valida fino a fine mese che permette l'acquisto della XT5 Premium allo stesso importo di quella Luxury in allestimento base, garantendo al cliente ben 8.000 euro di vantaggi inclusi nel prezzo.

L’OFFERTA – La Cadillac XT5 Premium comprende cambio automatico a 8 rapporti, motore bi-modale 4/6 cilindri, alimentazione a Benzina E5 e Bioetanolo E85, trazione integrale inseribile, start and stop System, modalità di guida selezionabili e cargo management System. In alternativa sono disponibili una serie di sistemi di assistenza alla guida tra cui il rear cross-traffic alert, il cruise control, il controllo arretramento in salita, il servosterzo e sospensioni attive e il sistema sistema di apertura a distanza nonché quello di avviamento remoto.

I MOTORI – Cadillac XT5 Premium è disponibile con motore a benzina 3.6L V6 AWD da 314 CV e nella versione da 250 CV, che il gruppo Cavauto offre in esclusiva per il mercato italiano con omologazione europea. Cadillac XT5 ha 3 anni di garanzia o 100.000 km, con assistenza stradale in remoto.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati