Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Cala il sipario sulla seconda fortunata edizione del festival inDivenire

Consegnati da Anna Bonaiuto, Peppino Mazzotta e Lorenzo Gioielli i premi della seconda edizione

di Flavia Cruciani

ROMA - Anna Bonaiuto, Giuseppe Manfridi,  Peppino Mazzotta e Lorenzo Gioielli  insieme ad Alessandro Longobardi e Giampiero Cicciò   hanno consegnato allo Spazio Diamante i Premi per la Sezione Prosa della seconda edizione del Festival inDivenire.

CHI HA VINTO - A vincere il Festival inDivenire Sezione Prosa sono stati Ilenia D’Avenia e Francesco Governa con INDRA, spettacolo che si è imposto all’attenzione unanime dei giurati della seconda edizione del Festival inDivenire come un folgorante e felicissimo esordio autoriale e registico caratterizzato da una sorprendente nettezza e pulizia di segno e da una visione già matura della scrittura drammaturgica e della scrittura scenica. Grazie a un efficace e mai compiaciuto uso del dialetto siciliano, Ilenia D’Avenia e Francesco Governa, attraverso una mano ferma anche nella direzione del magnifico cast (all’interno del quale la D'Avenia stessa gioca un ruolo fondamentale) ci conducono con una grazia speciale verso territori dell’anima dove il delicato, qualità rarissima a vedersi sui nostri palcoscenici, va a pungere coi suoi aghi di sofferenza là dove più ci fa male, ma anche là dove siamo ancora disposti a gioire. Ha consegnato il premio  Anna Bonaiuto. Lo spettacolo sarà in cartellone allo Spazio Diamante dal 7 al 9 dicembre 2018.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo