Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Calcio, Birra Peroni con Sampdoria e Genoa per brindare all’insegna del fair play

Birra Peroni, in occasione del derby della Lanterna, ha coinvolto le due tifoserie in una campagna “free hugs” all’insegna del fair play

GENOVA - Fair play al derby di Genova con Birra Peroni. La birra ufficiale di UC Sampdoria e Genoa CFC, presente allo stadio Luigi Ferraris come Match Sponsor del derby di Genova, rimarca, ancora una volta, la sua vicinanza al mondo dello sport e del calcio.

QUI IL VIDEO DELLA GIORNATA

Birra Peroni, in occasione del derby della Lanterna, ha coinvolto le due tifoserie in una campagna “free hugs” all’insegna del fair play.  Così, sull’esempio dei capitani Fabio Quagliarella e Domenico Criscito, che hanno lanciato nel pre-partita sui loro profili social l’iniziativa “un gesto di fair play per la città di Genova”, i tifosi hanno risposto con grade entusiasmo nella giornata del derby, condividendo tra di loro abbracci spontanei e brindando con Peroni, andando oltre il risultato sportivo.

A dimostrazione di come i valori di condivisione, passione, rispetto e correttezza siano gli stessi portati avanti da Birra Peroni e dal mondo del calcio, è stato creato, poi, un video celebrativo dell’evento, visibile già da oggi sui canali social dei club e di Birra Peroni, a cura di Infront Italy S.p.A. società advisor di Sampdoria e Genoa.

QUI IL VIDEO DELLA GIORNATA

Un derby quindi, nel segno della lealtà e del divertimento targato Birra Peroni, marchio che condivide la stessa passione del calcio e lo stesso spirito di aggregazione.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo