Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Calcio, Serie A: presentate le nuove terze divise di Roma e Inter (FOTO)

Entrambe le divise da gioco si avvalgono della avanzatissima tecnologia Aeroswift

ROMA – Presentate le terze maglie, griffate Nike, di Roma e Inter. Le divise hanno uno stile originale ed accattivante e si avvalgono della avanzatissima tecnologia Aeroswift che offre il meglio in termini di vestibilità, comfort e performance. 

CLICCA QUI PER LE NUOVE DIVISE DI ROMA E INTER

AS ROMA - La maglia, i pantaloncini e le calze sono marrone scuro, mentre i dettagli sono in arancione vivace. La divisa presenta delle zone di tessuto a maglia diversa sul busto creando un lieve motivo geometrico e offrendo la migliore vestibilità.  Sui lati per tutta la lunghezza della maglia corre una striscia arancio che inizia sotto il giro manica ed è ripresa dal pantaloncino. La striscia si espande quando l’atleta è in movimento, garantendo il massimo della ventilazione e permettendo una maggiore libertà di azione. La maglia ha il girocollo marrone. Nella parte inferiore del retro della maglia è presente la scritta “AS ROMA” disegnata dalla trama del tessuto. I numeri dei giocatori sono di color arancione, realizzati con una trama a puntini che riprende quella degli inserti lungo le maniche. I pantaloncini sono dello stesso marrone della maglia, con dettagli arancione  così come le calze, che hanno lo Swoosh e la scritta “AS Roma” sul davanti.

CLICCA QUI PER LE NUOVE DIVISE DI ROMA E INTER

FC INTER - La divisa presenta delle zone di tessuto a maglia diversa sul busto che creano un effetto chiaro scuro del colore blue thunder. La maglia è girocollo e arricchita da una striscia gialla traforata che scorre lungo le spalle e le braccia del calciatore. All’interno del colletto della maglia si trova la scritta “Nerazzurri”, mentre sul retro appare “INTER”, un forte richiamo all’orgoglio innato e alla storia del club. I numeri dei giocatori sono realizzati con puntini blu su base gialla.  Sui lati della divisa corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini una striscia gialla e grigia. Espandendosi quando l’atleta è in movimento, la striscia rende massima la ventilazione e permette una maggiore libertà di movimento. Le calze sono di colore thunder blue con la scritta “INTER” e lo Swoosh in giallo è realizzato con la tecnologia Nike Grip che garantisce il maggior comfort del piede alla scarpa.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo