Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Campionato Nazionale Ciclocross CSI

Campionato Nazionale Ciclocross CSI

Appuntamento tricolore il 2 febbraio a Pedaso

di Claudio Carassiti

ROMA - A pochi giorni dalla data del 2 febbraio 2020 a Pedaso, si entra nella fase cruciale dell’organizzazione del Campionato Nazionale Ciclocross sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano.

MARIO PUPILLI - La società organizzatrice è la Mario Pupilli di Grottazzolina che svolge attività ininterrottamente dal 1947, molto attiva soprattutto nel mondo amatoriale nonchè la prima ad aderire al progetto del ciclismo sotto egida del Centro Sportivo Italiano ma non disdegna di dare il proprio supporto in ambito organizzativo nelle gare agonistiche come il Gran Premio Grottazzolina per dilettanti under 23 ed élite a giugno più i giovanissimi nel mese di luglio.

IL PERCORSO - Il percorso è interamente disegnato all’interno della Contea dei Ciliegi a Pedaso, già sperimentato con successo a metà dicembre 2019 in occasione di una prova circuito Cross Cup CSI.

IL COMMENTO - «Con la voglia da parte nostra di promuovere al meglio il ciclismo del Centro Sportivo Italiano nella nostra regione – spiega l’organizzatore Giampiero Conti - e la sua filosofia, siamo in prima linea nel cercare di far crescere il movimento ciclocrossistico promuovendo il territorio ed i prodotti tipici».

IL PROGRAMMA - Nella giornata di sabato 1 febbraio è prevista la prova percorso, le operazioni preliminari di verifica iscrizione, ritiro numeri e pacchi gara. Alle 20:00 è in programma una cena degustazione con le specialità locali su prenotazione aperta a tutti al prezzo di 15 euro.

L'ISCRIZIONE - È necessaria la pre-iscrizione da far pervenire alla segreteria organizzativa alla mail csifermo@gmail.com entro e non oltre il 24 gennaio accompagnata dalla copia del bonifico (Iban IT37 R02008 69451 00102 2715922 specificando nella causale iscrizione campionato + cena oppure solo iscrizione campionato).

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo