Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Capitale degli e-sport per due giorni, a Roma la prima edizione dell’EsportFest

L'evento si terrà a Roma il 7 e 8 dicembre e ci saranno numerosi giochi a disposizione dei visitatori

di Valerio Cruciani

ROMA - Roma capitale degli esport. Almeno per due giorni. Il 7 e l’8 dicembre si terrà a Roma il primo EsportFest, dedicato ai videogiochi di sport usciti quest’anno per le maggiori console di intrattenimento. Ospiterà la manifestazione il Palazzo dei Congressi all’EUR. Durante questi due giorni i visitatori potranno giocare ai propri videogame preferiti, scegliendo da una lista molto ampia. La possibilità di giocare è per tutti, anche per chi non è appassionato o è alle prime armi.

I TITOLI - Tra i titoli più importanti si segnalano Rainbow Six Siege, Tekken 7, Fortnite, Call of Duty: Modern Warfare, FIFA20, Pro Evolution Soccer 2020 e Crash Team Racing. 

GLI ORGANIZZATORI - Ad organizzare il festival è stata ESL Italia, la principale piattaforma di competizioni esport in Italia e nel mondo, in collaborazione con COMICON - Salone Internazionale del fumetto e del gioco.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati