Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Capitan Aquaki passa all’Aqua Dome

L’area kids delle grandissime terme della Oetztal è stata completamente rinnovata

di Flavia Cruciani

ROMA - E’ la prima estate che Capitan Aquaki passa all’AQUA DOME: l’area kids delle grandissime terme della Oetztal è stata completamente rinnovata nell’autunno 2017 e i bambini possono per la prima volta sfruttare l’area all’aperto, con la bella stagione. Nel grande giardino di AQUA DOME, si gioca circondati dalle montagne: divertimento, famiglia, aria aperta, paesaggio incantevole e relax sono gli ingredienti principali di una vacanza in questo paradiso terrestre. Qui si è circondati da piscine adatte ad ogni età e ogni esigenza, avvolti da un magico panorama, liberi di divertirsi all’aria aperta e fare scampagnate in mezzo alla natura.

CAPITAN AQUAKI - La mascotte dell’Arca Alpina di Noè è Capitan Aquaki, il ranocchio che dà il benvenuto a tutti i bambini e alle famiglie che sono alla scoperta della nuova zona ideata per i bambini in AQUA DOME, le terme più innovative di tutto l’arco alpino. E innovativo è anche l’imbuto che “inghiotte” i bambini temerari spingendoli in un piccolo vortice che conduce in una piccola piscina di acqua tiepida. Per i più competitivi vi è uno scivolo con effetti speciali di luci e suoni che cronometra il tempo di discesa e permette di fare gare con altri sfidanti (grandi e piccoli).

MINI CLUB - Ogni giorno, il team di animazione si occupa della zona del mini club: qui, i bambini dai 3 ai 10 anni hanno svariati giochi a disposizione, tra cui quelli da tavola, una parete d’arrampicata e una zona fai da te, cosicchè anche i genitori possano godersi il relax e la zona benessere osservando tutto l’arco alpino dalle ampie vetrate.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo