Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Capodanno ed Epifania al Centro Tao

Capodanno ed Epifania al Centro Tao

Proposta da 7 giorni per riequilibrarsi e rinforzarsi sulle sponde più belle del Lago di Garda, in sicurezza.

di Redazione

LIMONE SUL GARDA – Il Centro Tao ha al suo interno un Presidio Sanitario e un medico a disposizione 24h, essendo una vera Natural Medical Spa e avendo sempre a cura la salute dei propri ospiti. La proposta per Capodanno e per l’Epifania è di dedicare 7 giorni per ritrovare se stessi, la propria forma fisica e mentale e ricaricarsi per l’anno nuovo. Questo è anche il senso delle due offerte del Centro Tao, la prima per Capodanno (27 dicembre – 3 gennaio), la seconda per l’Epifania (dal 3 al 10 gennaio 2021).

CURA DEL CORPO - In entrambi i casi si tratta di una pausa da dedicare a se stessi, allo scopo di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente rilassandosi, tonificandosi, dimagrendo ed eliminando le tossine con un metodo che fonde la moderna scienza della nutrizione, con i rimedi millenari della medicina tradizionale cinese come l’agopuntura, la riflessologia plantare, il massaggio dei meridiani, la floriterapia, la coppettazione dei punti Shu del dorso, il massaggio tuinà con bagno di vapore energetico.

IL PROGRAMMA - Questo programma è ideale per chi desidera iniziare un percorso nutrizionale detossinante e/o dimagrante e apprendere un metodo pratico e interattivo di nutrizione sana ed equilibrata. Il pacchetto TAO Salute 7 giorni può essere integrato a piacimento attingendo dall’elenco dei trattamenti Tao Extra di Bellezza Tao e Medicina Tao. Uno spazio particolare è stato riservato al riequilibrio fisico respiratorio, motorio e posturale, personalizzato in base alle indicazioni ottenute dopo la visita medica Tao.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo