Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Capodanno ed Epifania di benessere al Centro Tao

Una fuga post feste all’insegna del wellness e del “detox” per iniziare davvero bene il 2018

di Giulio Calenne

GARDA – Trasformare le Feste di fine anno in una mini fuga di benessere, da regalarsi o da regalare ai propri cari. È questa la proposta del Centro Tao, la Natural Medical Spa del Park Hotel Imperial***** di Limone sul Garda, rinomata struttura che da oltre 30 anni si è specializzata proprio nell’attenzione verso la salute dei propri ospiti, che si affidano a uno staff di medici e naturopati, coordinati da Arianna Risatti, fondatrice del Centro Tao.

GLI ECCESSI - Dopo gli eccessi delle feste natalizie, non c’è niente di meglio che una pausa “slow”, per rimettersi in forma e cercare di vivere il tempo della vacanza con serenità e senza stress, godendosi le piccole cose e prendendosi tutto il tempo che serve per coccolare se stessi.

IL CENTRO - Il Centro Tao è il posto giusto per un percorso di questo tipo: attraverso accertamenti medici ed energetico-funzionali, terapie di riequilibrio nutrizionale e fisico si propone di condurre i clienti a intraprendere la “Via del Benessere”, un vero e proprio percorso che permette a ciascuno di vivere in armonia e salute, anche e soprattutto una volta terminato il soggiorno a Limone sul Garda.

CAPODANNO E EPIFANIA - Per Capodanno e per l’Epifania il Centro Tao propone alcuni interessanti pacchetti studiati per chi desidera una fine d’anno o un inizio 2018 all’insegna della salute e del benessere: durante la permanenza al Centro Tao, infatti, si può sperimentare il beneficio di un’alimentazione basata su cibi sani e genuini e sui principi della Dieta Tao, che coniuga le più recenti acquisizioni della scienza nutrizione occidentale con i principi della dietetica della Medicina Tradizionale Cinese.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo