Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Capodanno in Val Gardena

Capodanno in Val Gardena

Eventi in piazza, nei rifugi e negli hotel: tante occasioni per rendere indimenticabile questo giorno

di Martina Turco

BOLZANO – Le abbondanti nevicate delle ultime settimane garantiranno un'atmosfera bianca e accogliente per le prossime vacanze natalizie. Anche l’ultimo giorno dell’anno non potrà che essere meraviglioso, in una cornice unica come le Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO, ricoperte di neve. In Val Gardena le ultime ore del 2019 e l’alba del 2020 potranno essere festeggiate in tanti modi diversi.

LA FIACCOLATA - Il 31 dicembre l’appuntamento a Ortisei prevede una suggestiva Fiaccolata di Capodanno e una Festa di Capodanno, tra luci e colori, l’intrattenimento musicale di DJ set dal vivo e il bellissimo spettacolo pirotecnico con brindisi di mezzanotte.

LA FESTA - A Selva Val Gardena i festeggiamenti inizieranno alle ore 22.00, sempre con tanta musica e divertimento per le strade del paese. Le piazze di Ortisei e Selva Val Gardena saranno pervase da un’atmosfera particolare e sarà possibile spostarsi da un paese all’altro (partyhopping) grazie a un nightbus, disponibile fino alle ore 4 del mattino. Il primo giorno del 2020 a Selva Val Gardena si volgerà anche la Fiaccolata di Capodanno, accompagnata da uno spettacolo pirotecnico, mentre, il 2 gennaio, sarà la Scuola di Sci di S. Cristina a inaugurare il nuovo anno con un Laser Show e una Fiaccolata, sempre accompagnati da musica e dall’immancabile vin brulé.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati