Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Carinzia: non solo sci, ma anche sleddog e benessere

Carinzia: non solo sci, ma anche sleddog e benessere

Ma lo sci da discesa non è l’unica attività a fare battere il cuore degli snow addicted

di Valerio Cruciani

BOLZANO - Tra i bellissimi paesaggi della zona della Carinzia, precisamente quell’affascinante terra di Nassfeld – Pramollo, direttamente confinante con l’Italia, il Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia si svela una soluzione perfetta non solo per chi cerca il benessere, ma anche per gli appassionati dello sci e degli sport invernali: la zona è tra le 10 migliori zone sciistiche austriache e ogni stagione invernale entusiasma gli sciatori con 30 moderni impianti di risalita e ben 110 chilometri di piste.

L’HOTEL - L’hotel si trova proprio accanto alla stazione a valle del Millennium Express, l’impianto di risalita che conduce al paradiso innevato del comprensorio sciistico. Per tutti gli amanti del freestyle, l’highlight è lo Snowpark Nassfeld, situato nell'area Gartnerkofel-Watschiger Alm: dalla pista per principianti fino a quella per professionisti con kicker, ringhiere e box con diversi gradi di difficoltà, il divertimento è assicurato. La configurazione di questo angolo super sportivo viene costantemente aggiornata per una variazione continua e regolare. Da non dimenticare: ogni domenica presso lo snowpark si tengono gratuitamente dei workshop freestyle con allenatori professionisti.

LO SCI - Ma lo sci da discesa non è l’unica attività a fare battere il cuore degli snow addicted: gli 80 chilometri di piste per lo sci di fondo offrono la possibilità di immergersi in vallate incantate, così come i 55 chilometri di sentieri per escursioni invernali e gli infiniti spazi da scoprire con le ciaspole. Per chi ama la velocità può sfrecciare su 5 piste per slittini, di cui tre sono illuminate per divertirsi al buio, nel silenzio delle montagne.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati