Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

CartOrange e Sandals Resorts: collaborazione per la formazione dei consulenti di viaggio

CartOrange e Sandals Resorts: collaborazione per la formazione dei consulenti di viaggio

L’Academy CartOrange si arricchirà con un piano formativo in collaborazione con Sandals Resorts

di Giordano D’Angelo

MILANO - Una formazione specifica sulla destinazione Caraibi, meta che attrae sempre di più gli italiani in cerca di vacanze di lusso all’insegna del relax e dell’esclusività. Si arricchisce l’offerta dell’Academy CartOrange dedicata ai consulenti di viaggio, l’azienda collaborerà con Sandals Resorts, specialista delle vacanze ai Caraibi con 19 proprietà Luxury Included sulle spiagge più belle di Barbados, Bahamas, Grenada, Antigua, Giamaica, St. Lucia e Turks&Caicos.

IL PIANO - Il piano formativo prevede l’e-learning di Sandals Resorts, già attivo, due webinar  dedicati ai consulenti CartOrange e una Masterclass a Milano, ovvero un appuntamento esclusivo che permetterà ai consulenti di approfondire il prodotto.

I CONSULENTI - I consulenti CartOrange avranno anche la possibilità di partecipare alle Masterclass di Sandals Resorts che si terranno su tutto il territorio nazionale durante l’anno e aperte alle agenzie di viaggio, un’ottima occasione di formazione e un’opportunità di concorrere alla qualifica di Sandals Ambassadors 2019.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati