Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Cecilia Cantarano sceglie BleexYou e il Monti Palace Hotel

Cecilia Cantarano sceglie BleexYou e il Monti Palace Hotel

La famosa influencer di TikTok e Instagram ha scelto BleexYou, il nuovo brand di stanze uniche e rare

di Giacomo Zito

    ROMA - Per vivere un’esperienza unica e indimenticabile in una delle suites più belle di Roma, Cecilia Cantarano, assieme al suo ragazzo Andrea, ha scelto di affidarsi a BleexYou, il nuovo brand attivo sui social e pronto a sbarcare sui nostri smartphone con una nuova applicazione di prenotazione stanze.

IL MONTI PALACE HOTEL - In particolare, BleexYou ha portato Cecilia nella suite più grande del Monti Palace Hotel con vasca idromassaggio, due balconi, stanza matrimoniale e un salotto cucina. Il tutto circondato da lusso ed un design studiato ai massimi livelli.

ESPERIENZE INDIMENTICABILI - BleexYou, startup inglese che ha creato una applicazione con le migliori stanze ei più bei luoghi naturali, ha un obiettivo semplice: trovare tutte le esperienze indimenticabili del mondo.

IL FILO CONDUTTORE - Filo conduttore che unisce queste esperienze all’interno dell’applicazione – mostrate in un’innovativa applicazione che mostra le camere e i luoghi del mondo come se fossero degli utenti di un Social Media – è l’amore per l’arte, la natura, la cultura, la storia e la condivisione delle emozioni universali. Una cultura che in Italia sta ricevendo sempre maggiori consensi.

CECILIA CANTARANO - Cecilia Cantarano con TikTok è riuscita a raccogliere oltre 1,5 milioni di follower grazie ai suoi video comici. Nata a Roma il 27 marzo 2000 e diplomata al liceo artistico, è diventata famosa anche su altri social network tra cui Instagram, dove in pochi mesi è riuscita a superare i 500mila follower sul suo profilo ufficiale @ceciliacantarano. L’azienda fa sapere che quella di Cecilia è sola la prima di tante future “bleexate”

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Vaccino anti-Covid: ti immunizzerai quando il vaccino sarà disponibile per tutti?

Risultati