Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Cecilia Cantarano sceglie BleexYou e il Monti Palace Hotel

Cecilia Cantarano sceglie BleexYou e il Monti Palace Hotel

La famosa influencer di TikTok e Instagram ha scelto BleexYou, il nuovo brand di stanze uniche e rare

di Giacomo Zito

    ROMA - Per vivere un’esperienza unica e indimenticabile in una delle suites più belle di Roma, Cecilia Cantarano, assieme al suo ragazzo Andrea, ha scelto di affidarsi a BleexYou, il nuovo brand attivo sui social e pronto a sbarcare sui nostri smartphone con una nuova applicazione di prenotazione stanze.

IL MONTI PALACE HOTEL - In particolare, BleexYou ha portato Cecilia nella suite più grande del Monti Palace Hotel con vasca idromassaggio, due balconi, stanza matrimoniale e un salotto cucina. Il tutto circondato da lusso ed un design studiato ai massimi livelli.

ESPERIENZE INDIMENTICABILI - BleexYou, startup inglese che ha creato una applicazione con le migliori stanze ei più bei luoghi naturali, ha un obiettivo semplice: trovare tutte le esperienze indimenticabili del mondo.

IL FILO CONDUTTORE - Filo conduttore che unisce queste esperienze all’interno dell’applicazione – mostrate in un’innovativa applicazione che mostra le camere e i luoghi del mondo come se fossero degli utenti di un Social Media – è l’amore per l’arte, la natura, la cultura, la storia e la condivisione delle emozioni universali. Una cultura che in Italia sta ricevendo sempre maggiori consensi.

CECILIA CANTARANO - Cecilia Cantarano con TikTok è riuscita a raccogliere oltre 1,5 milioni di follower grazie ai suoi video comici. Nata a Roma il 27 marzo 2000 e diplomata al liceo artistico, è diventata famosa anche su altri social network tra cui Instagram, dove in pochi mesi è riuscita a superare i 500mila follower sul suo profilo ufficiale @ceciliacantarano. L’azienda fa sapere che quella di Cecilia è sola la prima di tante future “bleexate”

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati