Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Centrale Preneste Teatro, "Direttori d'orchestra" in scena

Lo spettacolo, che rientra nella rassegna “Infanzie in gioco 2016/17", è in programma il 30 ottobre alle ore 16.30

di Ludovica Vavalà

ROMA – Ancora un appuntamento per grandi e piccini con la Rassegna “Infanzie in gioco 2016/17" a Centrale Preneste Teatro di Roma (Via Alberto da Giussano, 58 in zona Pigneto-Malatesta): domenica 30 ottobre alle ore 16.30 va in scena lo spettacolo Direttori d’orchestra. La magica fiaba delle quattro stagioni di Teatro Potlach. La regia è di Pino Di Buduo, mentre in scena ci sono Nathalie Mentha e Marcus Acauan.

LO SPETTACOLO – Formano una strana coppia questi due musicisti mentre provano “Le quattro stagioni” di Vivaldi. Uniti da un’amicizia tenera ma turbolenta, ne fanno di tutti i colori: litigano, fanno a pugni, si riconciliano, si fanno scherzi a vicenda, ma condividono anche la fame e in fin dei conti l’ultimo biscotto. E quando poi incontreranno un fantasma…come se la caveranno?

L’EVENTO – Scene comiche, tragiche e a volte assurde si susseguono con ritmo frenetico, ricordando il gioioso mondo degli artisti di varietà dove spesso l’allegra disinvoltura è molto vicina alla miseria. Adatto dai 3 anni. Il costo del biglietto per tutti, adulti e bambini, è di 5 euro.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo