Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Ces 2022: Netgear insignito del Ces Innovation Awards Honoree

Ces 2022: Netgear insignito del Ces Innovation Awards Honoree

Il colosso californiano conferma ancora una volta la propria leadership nel settore

di Simona Mambro

MILANO - In occasione del Consumer Electronic Show 2022 - in scena a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio - da oltre 50 anni uno degli eventi più influenti dedicati all’innovazione, NETGEAR®, Inc. (NASDAQ:NTGR) presenta i nuovi prodotti e servizi per una connessione di livello superiore per la casa, l’ufficio e una gaming experience all’avanguardia. L’azienda statunitense apre così il nuovo anno all’insegna del successo lanciando il Sistema WiFi 6 Orbi Pro AX5400 (SXK50), il router Nighthawk WiFi 6E Tri-Band AX7800 (RAXE300), lo Switch Plus Multi-Gigabit (2.5G) Ultra60 PoE++ (M5108EUP) e NETGEAR Game Booster un software pensato per la community dei gamer: il portfolio dei prodotti si arricchisce di nuove referenze in grado di garantire una rete sempre più sicura e performante.

I DISPOSITIVI - In una quotidianità scandita da ritmi serrati, nella quale il tempo diventa sempre più una risorsa preziosa, i dispositivi tech NETGEAR affermano la propria affidabilità anche in termini di velocità elevata soddisfando clienti sempre più esigenti e preparati. Il colosso californiano conferma ancora una volta la propria leadership nel settore, aggiudicandosi il CES 2022 Innovation Awards Honoree per Orbi Quadri-Band RBKE963, il cui lancio in Italia avverrà a breve, il primo Sistema Mesh WiFi con la nuova tecnologia WiFi 6E. L’appuntamento di Las Vegas è l’occasione per introdurre i nuovi RAXE300 e SXK50, il servizio di Business VPN disponibile su Insight e NETGEAR Orbi 5G (NBK752), il primo sistema mesh WiFi 6 5G.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo