Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Ciclismo amatoriale, il Trofeo Carnevale a San Salvo festeggia 15 anni

Ciclismo amatoriale, il Trofeo Carnevale a San Salvo festeggia 15 anni

Domenica 9 febbraio il prossimo appuntamento per i ciclisti appassionati

di Federico Marconi

SAN SALVO (CH) - Un appuntamento molto sentito per la qualità della manifestazione e la grande cassa di risonanza in pieno inizio di stagione: l’attesa degli appassionati di ciclismo amatoriale sarà premiata domenica 9 febbraio con lo svolgimento della quindicesima edizione del Trofeo Carnevale sotto l’egida della Uisp Settore di Attività Ciclismo Abruzzo e Molise.

L'IMPORTANZA - Il Velo Club San Salvo del presidente Tonino Maggitti organizza questo importantissimo evento senza trascurare minimamente l’aspetto tecnico che ricopre, fregiandosi dell’appellativo di tradizionale classica di apertura della stagione ciclistica amatoriale.

IL CIRCUITO - In sella sul lungomare di San Salvo sulla distanza di 3 chilometri in circuito: 18 giri da compiere per i master di età compresa tra i 19 e i 49 anni, 16 giri per i master dai 50 anni in su e le donne con l’aggiunta di un segmento in Via Magellano da percorrere solo per tornare sul traguardo davanti al Poseidon Beach Village, nuovo quartier generale di tutta la manifestazione che accoglierà anche le operazioni di verifica iscrizione, la partenza, il pasta party e le premiazioni finali.

LE ISCRIZIONI - Il comitato organizzatore invita i partecipanti ad effettuare in congruo anticipo la pre-iscrizione tramite il sito www.veloclubsansalvo.it . La quota è di 10 euro con l’aggiunta di 2 euro per il chip. Come lo scorso anno, è stata istituita una nuova procedura per iscriversi tramite il programma di lettura QR code: basta inquadrare con la fotocamera del proprio cellulare il QR code che appare sul sito sopracitato e una volta ricevuto l’ok, bisogna immettere i dati che, in automatico, entrano nel sistema gestionale delle iscrizioni.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza 13 luglio 2020 10:02

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza

Lo straniero, secondo una diffusa mentalità, è da denigrare solo quando è avversario

ROMA - La coerenza, ce ne stiamo accorgendo, non è cosa di questi tempi. Ciò che oggi sosteniamo strenuamente, domani condanniamo in maniera forte e convinta; senza che questa sia...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid-19: siete preoccupati per una possibile seconda ondata del virus in Italia?

Risultati