Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Ciclismo amatoriale, Trofeo di Carnevale rinviato al 14 marzo

Ciclismo amatoriale, Trofeo di Carnevale rinviato al 14 marzo

Questo per una maggiore cautela collettiva, alla luce della recente campagna di screening di massa cui è stata sottoposta la popolazione sansalvese

di Silvia de Mari

ROMA - A San Salvo momentaneo stop dei preparativi per il Trofeo Carnevale di ciclismo amatoriale che si sarebbe dovuto svolgere domenica 7 febbraio, primo evento dell’anno solare 2021 in seno al Settore di Attività Ciclismo Uisp Abruzzo e Molise, inserito nella lista delle manifestazioni di preminente interesse nazionale da parte del Coni.

LA NUOVA DATA - Il Velo Club San Salvo ha ufficializzato la nuova data di domenica 14 marzo per far svolgere la 16°edizione: questo per una maggiore cautela collettiva, alla luce della recente campagna di screening di massa cui è stata sottoposta la popolazione sansalvese per contrastare il contagio da Covid-19.

I TEMPI TECNICI - "Inoltre, allo stato attuale, non ci sono i tempi tecnici necessari per preparare al meglio la manifestazione nel giro di pochi giorni sul fronte della logistica, della sicurezza (sia della corsa in sé che per le procedure anti contagio) e di tutte le forze in campo coinvolte" scrivono gli organizzatori. Una decisione che il comitato organizzatore ha accolto sulla base della "richiesta da parte dell’amministrazione comunale nella volontà di non interrompere una viva tradizione delle due ruote a San Salvo che continua, di anno in anno, ad essere appetibile a tanti atleti provenienti da fuori regione".

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati