Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Ciclo di incontri "Le Metamorfosi": Paolo Moretti presenta il suo primo romanzo

Questa sera al Foyer Teatro Sociale di Como

di Caterina Scardigno

ROMA - Nuovo appuntamento con “Le metamorfosi”, ciclo di incontri con autori capaci di raccontare le trasformazioni del mondo organizzato da Parolario, La Feltrinelli di Como e Teatro Sociale di Como. Giovedì 30 marzo alle 20.30 nel Foyer del Teatro Sociale di Como, il giornalista Paolo Moretti presenterà il suo primo romanzo “Una crepa nel muro” (goWare, 2017). A dialogare con l’autore ci sarà la giornalista Katia Trinca Colonel. L’incontro sarà anche l’occasione per sottoscrivere la card Amici di Parolario 2017, un modo per contribuire a tenere in vita non solo la manifestazione estiva Parolario, ma anche tutte le iniziative che l’Associazione Parolario programma nel corso dell'anno. 

IL LIBRO - Una Berlino grigia e spaccata in due, un tradimento, un omicidio, un passato doloroso a cui dare risposta, una storia d’amore. In un continuo salto temporale tra presente e passato le vite dei protagonisti si intrecciano con le drammatiche pagine della storia del Muro. Tutto inizia a Berlino nel 1961. In gran segreto si pianifica la realizzazione del Muro e un alto funzionario della Stasi, la polizia politica della Germania Est, è convinto di riuscire a impedire un tentativo di fuga verso Berlino Ovest. Oltre cinquant’anni dopo, in Italia, un uomo, un tedesco, viene ucciso a colpi di pistola. Chi è? Chi lo ha ucciso? E perché? Passato e presente si ricongiungono e il mistero trova soluzione.

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo