ROMA - Che si tratti di una nota imprenditrice nel mondo della finanza, un pilota o una professoressa di intelligenza artificiale, la forza femminile è multiforme. Da cinque anni, Mercedes-Benz si impegna in un intenso dialogo con le donne di tutto il mondo attraverso la sua iniziativa internazionale ‘She's Mercedes’, al fine di comprendere più specificamente le loro esigenze e l'immagine di sé nel campo della mobilità e offrire loro un'esperienza di marca contemporanea. Questa community femminile in continua crescita, si ispira e si rafforza a vicenda. In occasione dell'anniversario è stato pubblicato un booklet digitale, che racconta le storie di tante donne e del loro ruolo nella società che ha lasciato il segno a livello internazionale. In particolare è focalizzato analizzando ruoli e modelli femminili del passato e di oggi, evidenziando i risultati che le donne hanno raggiunto lungo la strada verso una società sempre più diversificata. Le tendenze recenti sono in linea con questi progressi e forniscono una prospettiva su un futuro possibile.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.