Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Citroen amplia la gamma C4

Si tratta di un'unità sovralimentata che abbina l'iniezione diretta a un turbocompressore di nuova generazione

di Giordano D'Angelo

ROMA – Citroen ha deciso di ampliare l'offerta delle monovolume C4 Spacetourer e C4 Grand Spacetourer con l'introduzione di un tre cilindri a benzina Puretech da 130 Cv, accreditato rispettivamente di emissioni di CO2 di 117 g/km e 118 g/km. Si tratta di un'unità sovralimentata che abbina l'iniezione diretta a un turbocompressore di nuova generazione ed eroga il 95% della coppia disponibile tra 1500 e 3500 giri/min.

IL MODELLO – Sulla versione corta, a 5 posti, questo propulsore compatto è abbinato al cambio automatico a 8 rapporti, studiata e sviluppata in collaborazione con lo specialista giapponese e partner tecnico storico Aisin ed è con prezzi che partono dai 28.000 euro dell'allestimento Live. Questo comprende di serie il Climatizzatore automatico bi-zona con filtro a carboni attivi e diffusori regolabili su montanti posteriori, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, il servosterzo elettrico ad assistenza variabile, il sedile conducente regolabile in altezza, il tergicristallo automatico con sensore pioggia, il regolatore/limitatore di velocità, la Radio DAB bituner con comandi al volante, 6 altoparlanti e schermo da 7".

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo