Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Citroen amplia la gamma elettrica con C5 Aircross Hybrid

Citroen amplia la gamma elettrica con C5 Aircross Hybrid

di Silvia De Mari

ROMA – Citroen lancia l'offensiva elettrica svelando la sua firma 'Inspired By You All' dedicata ai veicoli elettrificati e al suo modello di punta tecnologico: nuovo C5 Aircross Hybrid, il suv ibrido plug-in in classe e-Comfort, che segna il passaggio verso una gamma ampliata che, oltre a motori termici, si arricchisce di offerte 100% elettriche e ibride plug-in.

IL MODELLO – Già riferimento in termini di comfort, grazie alle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions, ai sedili Advanced Comfort e alle sue 20 tecnologie di assistenza alla guida, C5 Aircross punta tutto sulla versatilità, con una guida a zero emissioni che raggiunge fino a 55 km di autonomia; silenzio di bordo, intuitività ed esperienza di guida rilassante. A tutto questo si abbina la spaziosità interna, grazie a una modularità di riferimento che consente di avere a disposizione tre sedili posteriori individuali, scorrevoli, inclinabili e ripiegabili a scomparsa, con un volume del bagagliaio 'best in class' da 460 a 600 litri.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati