Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Claudia Scattolini Fragrance Designer

Claudia Scattolini Fragrance Designer

Indossare un profumo al giorno d’oggi è uno dei pochi modi per farci abbracciare nonostante tutto

di Maria Chiara Fantauzzi

MILANO - Il Profumo è magia, alchimia: E’ sottile equilibrio tra stile, emozione e relazioni. L’odore che conquista e che strega è sempre legato ad una commozione dell’anima. Ed è proprio quel profumo che può diventare il proprio amuleto da cui non separarsi mai. La scelta del profumo è una questione di chimica e di pelle. La fragranza è come un colpo di fulmine, un’attrazione fatale che scoppia all’improvviso e da quel momento è destinata ad appagare sensi, corpo e spirito. Il profumo dona gioia e benessere. Ci ama e ci protegge, ci coccola e ci vizia. Ci ascolta e ci esaudisce.

LA DESIGNER - Claudia Scattolini Fragrance Designer crea e produce fragranze speciali. Per accogliere ciascuno con amorevolezza e regalargli compiacimento e felicità. Non è bellissimo che un piccolo gesto, come quello di spruzzare due gocce di profumo sulla propria pelle possa diventare un mezzo potente per farci stare bene?

LE FRAGRANZE - Le fragranze nascono dal cuore e dai sentimenti. Dalla ricerca e dallo studio accurato delle materie prime. Dalla convinzione che creare un profumo per chi lo indosserà sulla sua pelle è una emozione profonda e toccante. Perché la scia che lascerà racconterà un pò di sé agli altri. Comunicherà un frammento di ciò che siamo. E quel piccolo frammento si unirà ad altri piccoli frammenti per creare una melodia corale eterna.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo