Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Claver Gold e Murubutu annunciano il live streaming esclusivo dalle Grotte di Castellana

Claver Gold e Murubutu annunciano il live streaming esclusivo dalle Grotte di Castellana

Un format che vuole essere anche un mezzo per promuovere una delle bellezze naturalistiche italiane

di Bianca Franchi

ROMA - "Infernvum alle Grotte e conversazioni dantesche" è titolo dell’evento gratuito in streaming, che vedrà protagonisti in concerto i rapper Claver Gold e Murubutu dal 7 al 9 settembre alle ore 14. In una suggestiva location che ricorda la discesa di Dante negli Inferi, Claver Gold e Murubutu, hanno catturato alcuni tra i brani più significativi del loro album "Infernvum", per realizzare uno spettacolo in onda in esclusiva sul canale YouTube di Glory Hole Records.

LA SELEZIONE DEI BRANI - Nell’affascinante cornice delle Grotte di Castellana in provincia di Bari, tra le attrazioni turistiche più importanti della Puglia e dell'Italia intera, i due MC si esibiranno con una selezione dei brani presenti nel disco e due remix inediti sempre tratti da "Infernvum".

IL TOUR - La scelta delle Grotte, oltre al simbolismo dantesco legato al concept dell’album, vuole ricordare anche la prima data del tour che dal mese di giugno li ha portati dal Nord al Sud della Penisola, riscuotendo un importante successo e facendo registrare vari sold-out.

IL FORMAT - Questo format, realizzato da Django Concerti in collaborazione con Glory Hole Records e il contributo di Puglia Sounds (programmazione Puglia Sounds Producers 2020/2021), vuole essere, quindi, un mezzo per promuovere una tra le bellezze naturalistiche più importanti della nostra nazione, oltre che a un prezioso contributo in grado di arricchire ulteriormente il prestigioso progetto "Infernvum" di Claver Gold & Murubutu.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo