Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Con Gallo Rosso S. Valentino si festeggia tra wellness e cucina

Con Gallo Rosso S. Valentino si festeggia tra wellness e cucina

Una romantica ed esclusiva vacanza per innamorati in Alto Adige

di Flavia Cruciani

BOLZANO – Per una coppia di innamorati trascorrere un soggiorno in un maso Gallo Rosso è come festeggiare sempre San Valentino, perché gli appartamenti confortevoli, il silenzio, l’intimità, la natura che avvolge il maso e l’accoglienza familiare dei contadini verso gli ospiti rappresentano il contesto ideale per chi desidera stare insieme romanticamente. Il mese di febbraio in cui cade San Valentino, poi, con il paesaggio vestito di candida neve e allo stesso tempo il sole che durante il giorno riscalda è il periodo migliore per una vacanza da innamorati.

FAMIGLIA - La famiglia di contadini inoltre vizia le coppie ospiti facendo trovare all’ingresso del loro appartamento ogni mattina un ricco cestino con la colazione con dentro i prodotti freschi e genuini del maso: latte, uova, pane fresco, salumi, confetture, sciroppi, yogurt, miele, formaggi.

COLAZIONE - Non c’è niente di meglio di un’abbondante colazione al mattino da gustarsi nel proprio appartamento confortevole, arredato completamente in legno, apprezzando la quiete e la vista incantevole del paesaggio innevato, senza orari da rispettare.

MASO - San Valentino in un maso Gallo Rosso, se lo si desidera, significa anche provare delle esperienze e delle attività insieme alla persona amata: romantiche passeggiate, sci di fondo, gite sulla slitta trainata dai cavalli e mangiare presso le osterie contadine Gallo Rosso, concedendosi anche il piacere del gusto, assaporando i piatti tipici sudtirolesi accompagnati da un buon bicchiere di vino.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati