Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Con il lockdown di Natale i traditori si scaricano col sexting

Con il lockdown di Natale i traditori si scaricano col sexting

L'inchiesta piccante di incontri-extraconiugali.com

di Alessia Salmoni

ROMA - Fino all'anno scorso, 7 italiani su 10 tradivano i loro partner in occasione di pranzi e cene aziendali natalizie e 3 su 10 lo facevano con un collega. È quanto aveva potuto appurare Incontri-ExtraConiugali.com attraverso un sondaggio realizzato a dicembre 2019. Quest'anno invece la situazione è cambiata: di pranzi o cene aziendali neanche l’ombra. E come allontanarsi senza destare sospetti? Come giustificare al partner la propria assenza? E —soprattutto— come muoversi con tutte le restrizioni imposte dal Governo?

SEXTING - «Questa volta bisogna accontentarsi del sexting e programmare per il futuro, magari scegliendo anche più di un partner con cui concretizzare poi una scappatella» commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia.. Gli italiani rinunciano a tradire e si sfogano sul web. Cercano un potenziale amante su Incontri-ExtraConiugali.com ma solo per potere fare sexting e —se c’è il giusto feeling— per organizzare il tradimento dopo l’Epifania. Le nuove restrizioni portano ad un ampliamento dello scambio di foto piccanti e di video carichi di erotismo attraverso messaggini, chat ed email: una specie di “preliminare virtuale del sesso” che passa appunto attraverso lo scambio di messaggini hot.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo