Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Scienze

Concentrazione e attenzione si riducono durante lo shopping online

Concentrazione e attenzione si riducono durante lo shopping online

Lo studio del Key Laboratory of Adolescent Cyberpsychology and Behavior (CCNU)

di Cinzia Giachetta

ROMA - Il Key Laboratory of Adolescent Cyberpsychology and Behavior (CCNU), della Central China Normal University ha provato che gli acquisti online riducono pesantemente attenzione e concentrazione. Solo coloro che avevano fatto shopping online sperimentano un calo di concentrazione e una riduzione dei tempi di reazione subito dopo l'attività. Gli esperti hanno controllato la concentrazione e i tempi di reazione dei volontari.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati