Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Scienze

Concentrazione e attenzione si riducono durante lo shopping online

Lo studio del Key Laboratory of Adolescent Cyberpsychology and Behavior (CCNU)

di Cinzia Giachetta

ROMA - Il Key Laboratory of Adolescent Cyberpsychology and Behavior (CCNU), della Central China Normal University ha provato che gli acquisti online riducono pesantemente attenzione e concentrazione. Solo coloro che avevano fatto shopping online sperimentano un calo di concentrazione e una riduzione dei tempi di reazione subito dopo l'attività. Gli esperti hanno controllato la concentrazione e i tempi di reazione dei volontari.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo