Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Concerto di Natale dei New Millennium Gospel Singers

Evento a ingresso gratuito a favore di Opera San Francesco per i Poveri Onlus

di Flavia Cruciani

MILANO - Saranno le note allegre e coinvolgenti della musica gospel dei New Millennium Gospel Singers a caratterizzare quest’anno il consueto concerto di Natale a sostegno di Opera San Francesco per i Poveri Onlus, realizzato in collaborazione con Serate Musicali e con il sostegno di TXT e-solutions.

QUANDO - Dagli Stati Uniti all’Italia il gruppo si esibirà martedì 18 dicembre 2018 alle ore 20.30 presso la Chiesa dei Frati Cappuccini di viale Piave 2 a Milano. L’ingresso è gratuito con prenotazione fino a esaurimento posti: 02 465467467 da lunedì a venerdì – ore 10/13 e 14/17.

IL GRUPPO - I New Millennium Gospel Singers sono nati nel 2000 su iniziativa del Reverendo Keith Moncrief per festeggiare il nuovo Millennio. Il gruppo raccoglie molti fra i migliori talenti della musica gospel internazionale e ha al suo attivo centinaia di concerti in tutta Europa. In Italia si esibisce regolarmente da quasi 20 anni. Leader del gruppo è la moglie del Reverendo, Deborah Moncrief, che incanta il pubblico con il timbro caldo e potente della sua voce e la sua personalità molto carismatica e comunicativa.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo