Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Concorso "Be the first": la Sony regala Ps5 a chi risolverà degli enigmi

Concorso "Be the first": la Sony regala Ps5 a chi risolverà degli enigmi

Si comincerà il 12 novembre e per raggiungere il risultato bisognerà trovare dei codici disseminati online

di Stefania Abbondanza

ROMA - La Sony ha deciso di regalare una Ps5 e per farlo, invita i propri fan a seguire tutte le novità su un nuovo concorso chiamato "Be the First" (Sii il primo). In palio una console di nuova generazione all'utente in grado di inserire tutti i codici nell'apposita pagina del concorso per poter vincere una nuova console. Una gara che comincerà dal 12 novembre con una sfida tutta la digitale.

IL REGOLAMENTO - Così recita il regolamento del concorso: "A mano a mano che l'utente troverà gli enigmi e li risolverà, potrà verificarne la correttezza sul sito PS5bethefirst.it, inserendo la risposta nel box ivi presente dedicato all'inserimento: tale controllo potrà essere effettuato in qualsiasi momento durante il periodo concorsuale, senza effettuare una registrazione preventiva dell'utente. Una volta raccolti tutti e 5 i codici alfanumerici, gli utenti potranno partecipare al concorso, tra il 12 e il 19 novembre 2020, collegandosi al sito internet PS5bethefirst.it, inserendo tutti e 5 i codici alfanumerici rinvenuti risolvendo gli enigmi nell'apposita sezione e cliccando sul pulsante "verifica". Se le risposte agli enigmi saranno corrette, gli utenti dovranno compilare il form intermedio di inserimento email e data di nascita (per verificare l'età) seguito dal form di registrazione completo. Nel caso di partecipazione di un minore, il form di registrazione dovrà essere compilato dal genitore o dal soggetto esercente la responsabilità genitoriale che dovrà indicare il proprio indirizzo email. La compilazione del form di registrazione, a seguito dell'inserimento dei 5 codici alfanumerici corretti, è condizione necessaria ai fini della partecipazione al concorso. Il primo utente che inserirà la stringa con i 5 codici corretti, nel periodo dal 12 al 19 novembre, sarà il vincitore di una Sony Console PlayStation 5, comprendente periferiche e codici per scaricare dei titoli; tutti gli altri utenti che inseriranno i codici corretti successivamente al primo parteciperanno all'estrazione di recupero di una Console PlayStation 5".

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Governo Draghi, c’è la fiducia del Parlamento: è la scelta giusta?

Risultati