Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Consegne a domicilio per tutte le esigenze:  servizi delivery contactless, sostenibili e in sicurezza

Consegne a domicilio per tutte le esigenze: servizi delivery contactless, sostenibili e in sicurezza

Spesa e farmaci consegnati a casa e servizio gratuito per gli anziani

di Valerio Cruciani

ROMA - In momenti delicati come questo in cui nuove esigenze di sicurezza e prevenzione modificano la nostra quotidianità e le abitudini di consumo, è necessario organizzarsi attraverso validi servizi a domicilio per rifornirsi dei beni di prima necessità come farmaci e generi alimentari, così come di piatti pronti come la pizza o buon vino.

ICARRY - Avvalendosi di una flotta di scooter elettrici Cooltra per il last mile delivery, gli utenti possono ricevere a casa la spesa di importanti catene di supermercati oltre che diverse tipologie di prodotto, inclusa la consegna di farmaci, con un servizio di medicinali a domicilio quanto mai prezioso e fondamentale in questo periodo. Tutto questo è iCarry.

SUPERMERCATO 24 - Supermercato24 consegna la spesa a casa dell’acquirente grazie ai personal shopper, rispettando rigorosamente le attuali direttive ministeriali in termini di igiene e sicurezza.

DOMINO'S - Domino’s Pizza garantisce consegne sicure e in linea con le attuali disposizioni governative. A Torino, Milano, Bergamo, Bologna, Piacenza e Modena, le pizze arrivano a casa a bordo di scooter elettrici Cooltra made in Italy (Askoll).

COOLTRA - Il Gruppo Cooltra, leader europeo della mobilità elettrica su due ruote, è orgoglioso di poter supportare il mondo del delivery, con le sue sfide e i servizi senza sosta rivolti alla comunità e alle imprese.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo