Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Economia

Consulbrokers, leader del brokeraggio assicurativo, compie 30 anni

Consulbrokers si conferma tra le realtà più importanti nel brokeraggio assicurativo in Italia

ROMA - Consulbrokers, una delle società di brokeraggio assicurativo più importanti a livello nazionale ed internazionale, ha approvato oggi il suo bilancio d’ esercizio  n. 30 e così si appresta a festeggiare i suoi primi 30 anni di attività.

I numeri, del resto, confermano l’importante ruolo svolto da Consulbrokers in questi anni. Partendo da un portafoglio che contava meno di 600 clienti nel 1988, la Società può vantare oggi collaborazioni attive con oltre 77.630 clienti a livello nazionale ed internazionale, intermediando 106.352 polizze equivalenti a premi per un ammontare di € 416.912.384.

È grazie a questi numeri che Consulbrokers si conferma oggi una tra le realtà più importanti nel brokeraggio assicurativo in Italia.

Nei primi trenta anni di attività, la Società  può annoverare nel suo portafoglio aziendale prestigiosi clienti pubblici come Ifo, Enea, Estav Toscana, Policlinico di Napoli e di Messina, Regione Puglia e Regione Basilicata, ed altrettante aziende private leader come DHL, UPS, Gruppo Petrone, Sita, Comifar, Fime.

Consulbrokers è infatti presente sul mercato come broker assicurativo dal 1988, fornendo un servizio di consulenza ed assistenza altamente qualificato a primari soggetti economici pubblici e privati ed ha creato, nel tempo, un polo di branch offices su tutto il territorio nazionale ed estero, in grado di diversificare gli ambiti di competenza per poter continuare ad offrire stabilmente ed in modo competitivo i propri servizi.

La Consulbrokers S.p.A. – presente in Italia con sedi ed uffici a  Venezia, Bergamo, Genova, Milano, Bologna, Roma, Campobasso, Napoli, Bari, Potenza e Catania– è nata per iniziativa di un gruppo di 5 broker che dalla nascita della Società fino ad oggi, rimanendo  uniti, hanno saputo interpretare i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione  garantendo sempre un servizio d’ eccellenza alla sua prestigiosa clientela.

Dopo un ventennio di attività nei mercati assicurativi e riassicurativi, il Gruppo Consulbrokers, grazie all'apertura della sede operativa di Londra nel 2007, ha ampliato sempre più le prospettive in campo internazionale. La presenza su tale prestigiosa piazza consente di intensificare i rapporti, con tutti i principali riassicuratori mondiali. Tale sviluppo ha il preciso obiettivo, sia di migliorare il servizio offerto alla clientela italiana, che di aprirsi al mercato ri-assicurativo mondiale ed in particolar modo ai mercati Asiatici, del Medio Oriente, Africani e Latinoamericani.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo