Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Conte: «La costituzione è la stella polare»

Il premier Giuseppe Conte nel corso della cerimonia di giuramento dei sottosegretari e viceministri

di Claudio Carassiti

ROMA - Il premier Giuseppe Conte nel corso della cerimonia di giuramento dei sottosegretari e viceministri, ha detto: «Volevo ringraziarvi per la disponibilità e darvi il benvenuto nella squadra di governo, abbiamo una grande responsabilità, siamo qui per un ufficio pubblico e dobbiamo realizzarlo con disciplina e onore come ci impone la costituzione, che sarà la nostra stella polare. Noi ci metteremo cuore, passione e impegno perché l’occasione di servire il paese capita tutti i giorni e dobbiamo fare il massimo per dare delle risposte alle urgenze e ai bisogni del paese».

IL COMMENTO - «Sarà molto importante curare con la massima attenzione il rapporto con le forze politiche rappresentate in Parlamento - ha proseguito -. Abbiamo l’obbiettivo di realizzare l’azione di governo ma dobbiamo farlo sempre con il dialogo con le forze politiche in Parlamento, tendendo sempre l’orecchio alla comunità nazionale. Cerchiamo di mantenere un filo diretto perché sarà determinante per la massima efficacia dell’azione di governo».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Fake news, il virus del XXI secolo 30 marzo 2020 10:01

Fake news, il virus del XXI secolo

Social, chat, immagini, testi e siti internet: sempre più notizie false intasano la nostra quotidianità

ROMA - «Una falsa notizia è solo apparentemente fortuita, o meglio, tutto ciò che vi è di fortuito è l'incidente iniziale che fa scattare l'immaginazione; ma...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati