Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Cooltra unifica tutti i suoi servizi

Cooltra unifica tutti i suoi servizi

Il lancio di una nuova app e una nuova immagine

di Silvia de Mari

MILANO - Il Gruppo Cooltra, leader europeo nella mobilità sostenibile su due ruote, unifica tutte le sue soluzioni di mobilità in un'unica App. D'ora in poi, gli utenti potranno trovare nella stessa applicazione mobile sia il servizio di scooter sharing (noleggio di scooter elettrici con tariffazione al minuto, fino ad ora noto come eCooltra), sia le diverse opzioni di noleggio offerte dall'azienda con il nome Cooltra (servizio che permette di noleggiare scooter per un lungo periodo di tempo): dalla sua fondazione nel 2006, infatti, Cooltra offre diverse opzioni per il noleggio di scooter dedicate sia agli utenti privati finali, sia alle aziende e alle istituzioni pubbliche.

IL COMMENTO - In coincidenza con l’introduzione della nuova app, il gruppo attua una storica evoluzione anche della propria immagine aziendale e presenta il nuovo logo che racchiude entrambi i servizi offerti dall’azienda e che riassume il carattere innovativo e sempre all’avanguardia del brand. "Con l'unificazione dei nostri servizi vogliamo offrire una soluzione di mobilità completa all'utente. Ora, dalla stessa app non solo si avrà accesso al nostro servizio di scooter sharing a Barcellona, Madrid, Valencia, Lisbona, Roma e Milano, ma daremo anche la possibilità di noleggiare diversi modelli e cilindrate di scooter per giorni o mesi nelle 30 città europee in cui siamo presenti" spiega Timo Buetefisch, CEO e co-fondatore del gruppo Cooltra.

L’IMPEGNO - "Non è più necessario evidenziare la 'e' di eCooltra perché l'impegno per la mobilità elettrica non è esclusivo di questa controllata del gruppo, ma si estende a tutte le aree di business: è nel nostro DNA", aggiunge Timo Buetefisch.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo