Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Coppia di stilisti vince il reality Ollolai

Coppia di stilisti vince il reality Ollolai

A decretare la vittoria degli stilisti è stata la popolazione di Ollolai

di Anna Arena

ROMA – Marije Graafsna, 28 anni e Ovan Abdullah (originario del Kurdistan irakeno),di 30, entrambi stilisti, entrambi olandesi hanno vinto il reality show "Het Italiaanse Dorp: Ollolai", che spopola nei Paesi Bassi e che vede Ollolai in Barbagia, come set delle trenta puntate, di cui 24 già registrate.

IL SUCCESSO – A decretare la vittoria degli stilisti è stata la popolazione di Ollolai, dopo aver dato vita ieri sera a delle vere e proprie elezioni in cui gli abitanti del paese hanno fatto la fila per qualche ora pur di dare la preferenza alla coppia preferita.

LA GARA – Marije e Ovan, produttori del marchio di moda Amkina, che nei giorni scorsi hanno dato vita alla grande sfilata tra i vicoli del paese, sono stati scelti tra cinque coppie protagoniste del reality: oltre a Marije a Ovan, c'erano Joy e Danielle, Paul e Chantal, Sandra e Marcello, Diederik e Brenda con la piccola Cloe.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati