ROMA - Iniziare a vendere online a costo zero. Questa l’idea di Kooomo, la piattaforma per ecommerce di ultima generazione, in cloud e saas, per aiutare i brand a continuare a fare business e ad aprirsi verso strade nuove. Kooomo ha deciso, quindi, di rinunciare alle commissioni di set-up, una fee di circa 40mila euro, per supportare i retailer a vendere online. Uno strutturale cambio di business model, dove l’unico costo resta una commissione fissa o una quota di compartecipazione alle entrate sul venduto.
IL COMMENTO - «Abbiamo preso questa decisione per aiutare i rivenditori in un momento difficile e incerto. Tutti sappiamo che molte delle regole valide finora potrebbero cambiare radicalmente, ma nessuno sa ancora in che modo: l’ecommerce, però, ci sembra possa giocare una partita importante in questa fase per moltissimi brand, perciò abbiamo deciso di aiutarli - ha detto Ciaran Bollard, CEO di Kooomo - La nostra idea è di far nascere, da un momento di grande difficoltà, un’opportunità: l’ecommerce può riservare molte sorprese e aprire nuovi scenari. Il tutto, con Kooomo, a rischio zero».
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.