Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Coronavirus: Jaguar e Land Rover inviano una flotta

Coronavirus: Jaguar e Land Rover inviano una flotta

Veicoli a sostegno dei partner umanitari che operano nei servizi di emergenza in tutto il mondo

di Giordano D'Angelo

ROMA - Jaguar e Land Rover hanno inviato oltre 160 veicoli a supporto delle organizzazioni di risposta alle emergenze durante la crisi del coronavirus. Cinquantasette veicoli, incluse ventisette nuove Defender, sono stati consegnati alla Croce Rossa britannica per distribuire cibo e medicine alle persone più vulnerabili, ora più che mai bisognose di sostegno anche a causa dei regolamenti di separazione sociale.

I TEAM - I Team Jaguar e Land Rover in Spagna, Francia, Sudafrica, Australia hanno dato in comodato i propri veicoli alle rispettive Società della Croce Rossa, ed altri mercati stanno offrendo il loro sostegno alle organizzazioni locali. Il servizio è stato organizzato con i veicoli resi disponibili dal differimento degli eventi di lancio.

L’ESPERIENZA - Jaguar Land Rover lavora in stretto contatto col governo britannico, mettendo a disposizione l'esperienza ingegneristica e di ricerca dell’Azienda, inclusi il digital engineering, il design, la stampa di modelli 3D e di prototipi, l'apprendimento automatico, l'intelligenza artificiale e il data science. All'NHS sono stati donati equipaggiamenti protettivi, inclusi gli occhiali di sicurezza avvolgenti destinati al Royal Bolton Hospital, al St James’s Hospital di Leeds e al Birmingham Children’s Hospital.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati