Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Coronavirus: Nissan, 240 automobili alla Protezione Civile

Coronavirus: Nissan, 240 automobili alla Protezione Civile

Sono 240 vetture Nissan in comodato gratuito per facilitare il soccorso e il supporto logistico

di Giordano D’Angelo

ROMA – In un momento di emergenza nazionale senza precedenti, Nissan Italia mette al servizio del Paese la propria efficienza, dando in comodato gratuito una flotta di solidi crossover alla Protezione Civile. Si tratta di un aiuto immediato e concreto a supporto della logistica, oltre che un segno di vivo ringraziamento verso gli operatori che fronteggiano il Covid-19, in prima linea.

L'IMPEGNO - «Da sempre, Nissan si adopera per una mobilità efficiente e sostenibile. Di fronte a un’emergenza di tale portata non potevamo restare immobili. Ci sembra doveroso mettere i nostri mezzi al servizio di chi combatte quotidianamente per il futuro del Paese» ha dichiarato Bruno Mattucci, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia.

LE VETTURE - L’azienda mette a disposizione della Protezione Civile 240 vetture, in comodato d’uso gratuito per il periodo emergenziale. Nissan intende sostenere le squadre operative con i migliori mezzi, adeguati per il trasporto di medicinali e altri materiali sanitari per il primo intervento.

L'ASSISTENZA - Nissan, inoltre, rimane al fianco della Protezione Civile per ogni evenienza, mettendo a disposizione oltre 90 punti di assistenza su tutto il territorio nazionale, per offrire il miglior servizio durante l’intero periodo di crisi.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Covid-19, non è andato tutto bene 27 luglio 2020 10:01

Covid-19, non è andato tutto bene

Dopo tanta solidarietà sbandierata ai quattro venti, le parole e le promesse sono rimaste vane

ROMA - “Andrà tutto bene”. Uno slogan che, da marzo, ha accompagnato quotidianamente l’emergenza generata in Italia dalla pandemia di Coronavirus. Ecco, a ben vedere lo...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati