Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Corsa ad alta quota, allenamento e benessere a 1500 metri di altitudine

Per gli appassionati di corsa in montagna, maratoneti o sportivi amatoriali, l’Hotel Tratterhof

di Valerio Cruciani

BOLZANO - Allenamento e benessere a un passo dal cielo. Situato a 1.500 m di altitudine a Maranza in Alto Adige, il 4 stelle S Wellness Hotel Tratterhof offre ai runners professionisti, dilettantisti e amatoriali il connubio perfetto tra allenamento out e in-door e rigenerazione di corpo e mente. Una fitta rete di tracks panoramici adatti ad ogni livello di preparazione parte direttamente dalla struttura: sia che si tratti di una corsa impegnativa per prepararsi ad una competizione o una corsa leggera per tenersi in forma, l’area vacanze attorno all’Hotel Tratterhof ha il percorso adatto. Come trovarlo? Le guide escursionistiche certificate della struttura, sono pronte a dare preziosi consigli a tutti i runners su come esplorare la zona nel modo più sicuro e appassionante.

RELAX - Benessere e relax, indispensabili per i momenti di recupero e riposo, sono garantiti dai 3.500 mq della Monte Silva Spa, con ben otto saune di tipologia diversa, piscina interna ed esterna e un reparto beauty con trattamenti specifici. Uno di questi è Il massaggio sportivo che è in grado di migliorare la rigenerazione dell’organismo e ad apporta un importante contributo per ottenere prestazioni personali sempre migliori.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo