Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Cristiana Capotondi madrina del progetto Pandora Stargazing

Cristiana Capotondi madrina del progetto Pandora Stargazing

Il progetto avrà inizio l'11 dicembre con un esclusivo evento di lancio

di Valerio Cruciani

MILANO - Le oltre 300 sorgenti LED rosa - colore iconico di Pandora – si accenderanno in un'installazione caleidoscopica interattiva sviluppata in verticale - che porta la firma di Expect Nothing Studio - che avrà come ingresso a terra un portale luminoso ricreato sulla "O" coronata simbolo di Pandora, attraverso cui accedere ad un percorso di suggestioni che porta in alto, verso le stelle.

IL PERCORSO - Il percorso proseguirà poi alla scoperta delle numerose attività interattive create dallo studio WOA, tutte contraddistinte dal trait d'union delle stelle, che Pandora ha preso in prestito dal cielo per illuminare il cammino verso Stargazing: e allora ecco che un wall interattivo consentirà di "trasformarsi" in una costellazione, ali luminose trasformeranno i visitatori in angeli avvolti di luce, una seduta a forma di "O" coronata luminosa rappresenterà un piacevole diversivo prima di procedere con l'ascesa fino alla cima della torre. Ecco dunque il momento di salire in cima alla torre, fino al cuore di Stargazing, un cielo infinito di desideri. L'ascensore accompagnerà i visitatori in alto, ad oltre 100 metri sopra la città: qui gli ospiti troveranno ad attenderli una sorprendente esperienza immersiva, fatta di stelle e sensazioni uniche, che li proietterà nello spazio infinito. Una "Infinity mirror room" frutto della programmazione digitale realizzata da Expect Nothing Studio e dell'allestimento scenico pensato da Paola Salvi.

STARGAZING - Stargazing avrà inizio l'11 dicembre con un esclusivo evento di lancio su invito: sotto lo sguardo degli ospiti, accolti da una madrina d'eccezione, Pandora darà il via alle celebrazioni del Natale con uno spettacolo carico di emozioni, effetti speciali e musica. Successivamente la torre sarà aperta al pubblico gratuitamente il 12 e il 13 dalle ore 14.00 alle ore 23.00 e il 14 e il 15 dicembre dalle 10 alle 23 per far sì che tutti possano vivere la straordinaria esperienza di salire a 108 metri di altezza e ammirare Milano in un gioco di luci davvero unico (le visite saranno prenotabili sul sito it.pandora.net/it/pandorapermilano o recandosi direttamente presso la torre). Inoltre ogni giorno la torre si animerà con una emozionante coreografia luminosa. Pandora, con il progetto Stargazing, desidera trasformare uno dei simboli della città di Milano in un luogo di condivisione, per esprimere i desideri di tutte le persone che credono nella magia del Natale. 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati