Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Croazia e Montenegro, un’estate di emozioni

Gli Hotels & Residences Punta Skala, in Dalmazia, si trovano sulla splendida penisola di Punta Skala

di Martina Turco

ZAGABRIA - La Croazia è terra di emozioni. In estate, soprattutto, quando mostra il suo profilo più luminoso: un mare splendido, un clima perfetto per godersi giornate in spiaggia lontano da tutto e da tutti, una cultura interamente da scoprire, arte e architettura, ambienti naturali incontaminati, tanto divertimento e mille luoghi da esplorare. Emozioni che si radicano nell’anima e che accompagnano per tutto l’anno, generando il profondo desiderio di ritornarci. Una vacanza con emozioni così intense da fare “ammalare” gli ospiti di nostalgia. Infatti, chi sceglie la Croazia per le vacanze, ci ritorna, quasi non potesse farne a meno.

LA MAGIA - E’ questa la magia della Croazia. Ed è per questo che Falkensteiner Hotels & Residences ha scelto la Croazia: 6 hotel per tutte le esigenze, di cui cinque in Dalmazia e uno a Krk. Tutti e sei gli hotel sono uniti da un comun denominatore: sole caldo e lunghe spiagge, gite ed escursioni mozzafiato, sport acquatici per tenersi in forma con l’aiuto del mare, cucina mediterranea, la migliore del mondo, leggera e saporita, e tanto divertimento. Ma ciascun hotel, ha proprie e uniche caratteristiche, da scegliere in base ai gusti di ciascuno. Vediamo quali.

GLI HOTEL - Gli Hotels & Residences Punta Skala, in Dalmazia, si trovano sulla splendida penisola di Punta Skala a circa 10 km da Zara. Ristoranti di alto livello, negozi alla moda, location esclusive, impianti sportivi all’avanguardia, un’acqua cristallina e un piacevole clima mediterraneo sono le caratteristiche di questa penisola, perfetta per chi è alla ricerca di emozioni raffinate, per chi vuole dare quel tocco di eleganza alla propria esperienza in Croazia. Gli Hotels & Residences Punta Skala di Falkensteiner sono esclusivi Premium Resort. Tutti con una splendida posizione affacciata sul mare. E proprio la posizione regala le prime forti emozioni. La seconda è data sicuramente dall’Acquapura SPA, il centro benessere degli Hotels & Residences Punta Skala.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati