Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Cross Cup CSI Marche: domani i Campionati Regionali

Cross Cup CSI Marche: domani i Campionati Regionali

Presso la pineta (zona lungomare sud) è stato preparato il percorso di 1800 metri, scorrevole, totalmente pianeggiante con prevalenza di sterrato

di Silvia de Mari

ROMA - Gran lavoro per lo staff della FD Steel che sta vivendo gli ultimi giorni di fibrillazione per mettere finalmente in cantiere i Campionati Regionali Ciclocross CSI Marche nella data di domenica 24 gennaio a Porto Recanati, a conferma dell’importanza dell’evento sia per l’omonima amministrazione comunale che per i praticanti di questa disciplina.

LE  ADESIONI - Gli organizzatori in loco, capitanati da Costanzo Pierini (storica colonna portante del panorama ciclistico amatoriale) e dal figlio Ettore, sono in prima linea per puntare al successo della manifestazione, nonostante le attuali restrizioni anti Covid-19, ma contano di fare il pieno di partecipanti a seguito delle 100 adesioni raccolte anche da atleti fuori regione.

IL PERCORSO - Presso la pineta (zona lungomare sud) è stato preparato il percorso di 1800 metri, scorrevole, totalmente pianeggiante con prevalenza di sterrato e un brevissimo tratto con la sabbia di una decina di metri.

IL CALENDARIO - Aperto a tutti i tesserati CSI, anche FCI ed Enti, l’evento di Porto Recanati rientra nel calendario 2020-2021 del Cross Cup CSI Marche (prossimi appuntamenti il 7 febbraio a Rubbianello e il 14 da ufficializzare la sede tra Grottazzolina e il Bike Park di Girola a Fermo), nonché considerato di preminente interesse nazionale da parte del Coni: la ripresa dell’attività ciclocrossistica passa necessariamente per una stretta osservanza delle normative anti contagio e un'adeguata attenzione da parte di tutti coloro che presenzieranno domenica come atleti e addetti ai lavori (in loco la misurazione della temperatura e la consegna delle autocertificazioni), senza la presenza del pubblico.

IL PROGRAMMA - Il programma mattutino di domenica 24 è il seguente: ritrovo alle 8:00 presso la pineta, prima partenza alle 9:00 per i master 6-7-8 e le donne, seconda partenza alle 10:00 per i master 4-5, terza ed ultima partenza alle 11:00 per giovani, élite sport e master 1-2-3, durata di tutte le gare 40 minuti più un giro.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Governo Draghi, c’è la fiducia del Parlamento: è la scelta giusta?

Risultati