Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Da Égalité arriva il “Pane d’Inverno”

La Boulangerie di Porta Venezia a Milano ha creato un pane che racchiude in sé i profumi e gli aromi invernali

di Giordano D'Angelo

ROMA - Il Pane d’Inverno è l’ultima creazione del Maestro Boulanger Thierry Loy. La speciale Farina Tradition Française della Minoterie du Trièves e il grano di farro si uniscono al gusto dei legumi (lenticchie verdi, rosse e nere, ceci, fagioli rossi e bianchi), al tocco dolce dell’uvetta e all’aroma speziato della curcuma.

I SAPORI - Un sorprendente abbinamento di sapori che crea un’autentica delizia per il palato: un pane profumato, fragrante all’esterno e morbido all’interno, ricco di proteine per fare il pieno di energie nella stagione invernale. Il Pane d’Inverno si aggiunge alle proposte di 7 diversi tipi di baguette, 7 tipi di pane e 1 varietà del giorno sempre diversa. Grazie al suo gusto deciso, può essere assaporato da solo, ma rappresenta anche l’accompagnamento ideale per pietanze dal gusto delicato (carne bianca, pesce al vapore, insalate, omelette, uva) o più saporito (sardine o formaggi di capra e pecora).

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati