Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Daily Paper e G-SHOCK danno il via alla loro prima collaborazione

Daily Paper e G-SHOCK danno il via alla loro prima collaborazione

Nasce un esclusivo orologio in edizione limitata che fonde le rispettive tradizioni

di Silvia de Mari

MILANO - L’innovativo G-SHOCK, primo del suo genere nel settore, è in grado di affrontare le condizioni più difficili e gli sport più estremi. Lanciato agli inizi degli anni ’80, questo innovativo orologio è diventato un oggetto iconico nel corso del decennio successivo, quando ha acquistato un’ampia popolarità essendo indossato da milioni di persone. Partendo da diversi simboli di brand di ispirazione retrò, tutti riuniti in un solo prodotto, questa collaborazione celebra Daily Paper e G-SHOCK nelle rispettive tradizioni. Affondando le loro robuste radici negli anni ’90, pongono in primo piano un amore condiviso per la musica, l’arte e la street culture.

I DETTAGLI - L’orologio digitale Daily Paper x G-SHOCK fonde il DNA dei due brand e si ispira all’intramontabile modello DW-5600. Questa versione in edizione limitata si distingue per l’usabilità universale tipica di G-SHOCK e caratteristiche fondamentali come la resistenza agli urti, l’impermeabilità fino a 200 metri e un display LCD resistente ai graffi che lo rendono il compagno perfetto per le avventure urbane più varie. L’effetto visivo e tattile dell’orologio riprende la linea con monogramma di Daily Paper per la primavera/estate 2021. Una riproduzione delle iniziali di Daily Paper, la stampa monogramma, decora il cinturino e il quadrante. Il logo del brand è inciso sopra il display ed è visibile anche con la retroilluminazione EL attiva. Il logo con lo scudo filigranato è visibile anche sul fondello.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo