Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Alfa Romeo, ecco la Giulia in edizione limitata

La nuova gamma si caratterizza per stile sportivo e la ricca dotazione di serie

di Matteo Spinelli

ROMA – Alfa Romeo lancia una nuova serie speciale della Giulia, in edizione limitata, che si caratterizza per stile sportivo e la ricca dotazione di serie. Nel prezzo - 32.500 euro per la Giulia Tech Edition 2.2 Turbo Diesel 150 Cv - sono infatti compresi i cerchi in lega da 18 pollici con pneumatici antiforatura, la pedaliera sportiva in alluminio e i proiettori anteriori Bixenon.

LE NOVITA’ – Nella nuova serie speciale Tech Edition che, ribadisce nella sua nota FCA, saprà di certo soddisfare le esigenze dei clienti più attenti alla tecnologia e al design, allo stile sportivo, interno ed esterno, corrisponde una ricca dotazione che rende qualunque viaggio un'esperienza coinvolgente. È il caso dell'innovativo sistemainfotainment Alfa Connect 6,5 pollici - completo di radio, MP3, aux-in, Bluetooth, 8 altoparlanti e Rotary Pad - che è presente di serie.

SICUREZZA – Inoltre, la Giulia Tech Edition propone, sempre di serie, innovativi ed efficienti sistemi di sicurezza attiva quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System) e il Lane Departure Warning (LDW).

I MOTORI – Al cliente la possibilità di scegliere tra due motorizzazioni: 2.0 Turbo Benzina 200 Cv con cambio automatico a 8 marce e 2.2 Turbo Diesel 150 Cv abbinato al cambio automatico 8 rapporti o al cambio manuale a 6 marce.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo