Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Arriva Napflix: il servizio streaming che offre solo film noiosi

Qualunque sia il genere che troviate più noioso, su Napflix siete sicuri di trovarlo

di Stefano Blando

ROMA - E' il servizio che offre contenuti come film e serie Tv del momento. Stiamo parlando ovviamente di Netflix che offre una quantità enorme di contenuti in grado di farvi passare serate divertenti con amici e parenti. Ma c'è un altro servizio di streaming dal nome simile ma con contenuti dal tema totalmente opposto: si chiama NAPFLIX.

IL SERVIZIO - Un nuovo servizio di streaming video vuole invece darvi la certezza che non troverete nulla di entusiasmante, ma anzi il catalogo comprende “la più silenziosa e assonnata collezione di contenuti, per rilassare il vostro cervello e farvi addormentare velocemente”, secondo quanto descrive lo stesso sito, che si chiama Napflix (gioco di parole tra il noto Netflix e la parola “Nap”, che vuol dire “dormita”). Qualunque sia il genere che troviate più noioso, su Napflix siete sicuri di trovarlo. Documentari, gare sportive, lezioni universitarie, panorami: la scelta è decisamente vasta.

DICHIARAZIONI - «L’idea è di fare diventare l’intrattenimento noioso», spiega Victor Gutierrez de Tena, uno dei fondatori di Napflix «Potrebbe essere una di quelle cose che ci ricorda l’infanzia, come certi telefilm che andavano avanti da sempre, e dove anche se ti addormentavi non perdevi nulla della trama».

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo